“Filippo Graziani canta Ivan”: il concerto ad Anghiari venerdì 7 giugno

Nella suggestiva cornice di Piazza Baldaccio l’esibizione del cantautore riminese che celebra l’eredità artistica del padre

Venerdì prossimo, 7 giugno, il musicista Filippo Graziani si esibirà sul palco del Festival dei Cammini di Francesco con un concerto imperdibile intitolato “Ivan per gli amici”. L’evento si svolgerà presso il “main stage” di Piazza Baldaccio ad Anghiari, con inizio previsto per le 21:30.

L’evento promette di regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, attraverso le note delle canzoni intramontabili di Ivan Graziani reinterpretate da suo figlio Filippo. I grandi classici come “Lugano addio”, “Monnalisa”, “Pigro” e “Agnese” saranno affiancati dai nuovi brani del cantautore, che verranno eseguiti per la prima volta dal vivo. Sarà un’occasione unica per rivivere le emozioni della musica di Ivan Graziani, artista fortemente legato anche alla Valtiberina, e per apprezzare il talento del figlio Filippo in una serata si preannuncia intensa e coinvolgente.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sul sito del Festival dei Cammini di Francesco al seguente link (costo: 15,00 euro intero; 12,00 euro soci Coop). In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato presso Il Teatro di Anghiari con capienza inferiore. I primi 200 biglietti acquistati hanno garanzia di accesso anche alla location alternativa. Per tutti gli altri è previsto il rimborso totale del costo del biglietto che avverrà in automatico.

Correlati